Relais La Corte di BettonaCaricamento in corso...

In Umbria senza pensieri Relais La Corte di Bettona

Hotel a Bettona Perugia
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
notte notti

In Umbria senza pensieri

Regalati un soggiorno presso la nostra struttura e decidi le date in futuro fino a due anni dall’acquisto del box.
Senza pensieri e con cancellazione gratuita in qualsiasi momento.
Viviamo in un periodo pieno di incertezze, per questo motivo, abbiamo deciso di offrire a tutti i nostri clienti una formula, senza pensieri, per la tua prossima vacanza in Umbria.

Come funziona?
1) Seleziona il pacchetto che troverai in seguito e procedi all’acquisto via PayPal o Bonifico
2) Riceverai un’email di conferma.
3) Decidi tu le date contattando l’Hotel via email oppure via telefono e procedendo così alla prenotazione del soggiorno.

Dal 1300, il Relais la Corte di Bettona è luogo della vacanza relax & benessere in Umbria. La struttura si sviluppa all’interno del borgo di Bettona con un susseguirsi di incantevoli terrazze, solarium, belvedere, il suo ingresso si affaccia direttamente sulla piazza principale. Ampie sale comuni, ben distribuite per gustare un aperitivo o un drink fuori dall’orario allietati da musica dal vivo.

L’attenzione e la ricercatezza del Relais La Corte di Bettona, non potevano che essere esaltate anche in cucina. Da un vecchio frantoio abbiamo ricavato, il nostro Ristorante “La Taverna del Giullare”, che sorprenderà i nostri ospiti con i migliori e piatti tipici della cucina tradizionale umbra. Utilizziamo solo il meglio dell’enogastronomia regionale umbra: dall’olio extravergine di oliva spremuto a freddo, ai salumi di Norcia e Bettona, ai funghi dei boschi locali, tartufi e legumi della Valnerina, abbinati ad eccezionali vini.
Un ambiente caldo e intimo è la cornice a queste delizie con la possibilità di mangiare in veranda di fronte ad un panorama unico.

Il Centro Benessere Cinthia, interno al Relais, riproduce le atmosfere senza tempo degli antichi bagni romani, un luogo di incanto dei sensi, attenzioni per il corpo, calma per la mente. Esperti del benessere creano complicità tra Tecniche orientali e occidentali e Rimedi Naturali: Acqua, Calore, Pietre laviche, Oli vegetali ed essenziali, Sale Rosa dell’Himalaya.
I percorsi, i trattamenti e i rituali sono personalizzabili, dopo aver ascoltato le esigenze di ciascun cliente.

La cabina Raxul è una filosofia di benessere globale.
In dotazione al Centro, è in grado di ricreare le atmosfere dele terme romane, con diversi programmi di acqua e vapore iodati e aromatizzati.
Prodotti di eccellenza e uso sapiente delle mani dei nostri operatori completano i tre cicli programmabili nella Raxul:

  • Rituale dei fanghi e degli impacchi aromatici
  • Rituale delle essenze
  • Rituale delle maree

L’ESPERIENZA DI BENESSERE È PROFONDA E COINVOLGE TUTTI I SENSI

Udito – Un’attenta selezione di suoni e brani favorisce la distensione fisica e mentale.
Vista – Fibre ottiche vestono di vari colori l’ambiente dei trattamenti e le luci sono spesso abbassate o sostituite da candele.
Tatto – Il contatto con le mani degli operatori, e quello con Pietre e materiali naturali, diviene una carezza per il corpo, levigando muscoli e articolazioni.
Gusto – Gradevoli e dissetanti tisane accompagnano i trattamenti.
Olfatto – Il profumo intenso e benefico degli Oli Essenziali crea atmosfere e sollecita emozioni.

Acquista ora il box che preferisci 

2 giorni di Relax
Fuga 5 Notti

Offerte speciali

Prenotazione online
Miglior tariffa del periodo
Ultime camere disponibili